martedì 26 giugno 2007

video sperimentali della web tv

Dopo vari mesi di studi e ricerche sono arrivato a preparare un progetto di web tv, con sede a Firenze. Deve essere ancora completato in vari dettagli e a partire da settembre, spero, o qualche settimana dopo, cominceranno le ricerche di un finanziamento. Nel frattempo, per evitare di dover aspettare troppo, e anche per testare queste trasmissioni, posterò via via dei video. Sono semplici abbozzi di quella che sarà la web tv, e ovviamente sono da migliorare sotto molti aspetti. E' un modo per cominciare.
Ecco intanto questo primo video. Il nome della web tv nel filmato è provvisorio: ancora non ho scelto quello definitivo.